Nazionali
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Lega di Pallavolo di Serie A Maschile in occasione delle Finali di Coppa Italia che avrà luogo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il 27 gennaio (semifinali) ed il 28 gennaio (Finale), ha previsto delle promozioni in favore delle Società Sportive.

Le promozioni scadranno il 19 gennaio p.v. e dovranno essere inviate tramite il modulo allegato, debitamente compilato, alla Lega Pallavolo Maschile all’e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>  unitamente alla copia del bonifico.

Per informazioni rivolgersi a Serena Caselli – Lega Pallavolo Serie A – Tel. 0514195660.

 

 

 

Final Four Del Monte® Coppa Italia SuperLega
Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)

Prima Semifinale

Sabato 27 gennaio 2024, ore 16.00
Itas Trentino – Vero Volley Monza

Seconda Semifinale
Sabato 27 gennaio 2024, ore 18.30
Sir Susa Vim Perugia – Allianz Milano

Finale
Domenica 28 gennaio 2024, ore 15.45
Vincente Semifinale 1 – Vincente Semifinale 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La rappresentativa maschile della Toscana giocherà la finale contro il Veneto domattina 2 luglio alle ore 9,00. La squadra allenata da Nicola Governi e da Mirko Novelli ha battuto in semifinale l'Emilia Romagna con il parziale di 2/0 ed il nostro atleta Michele Garibaldi della Pallavolo Massa-Carrara ha giocato titolare per tutto il match. 

 

In bocca al lupo a tutti i ragazzi e a tutto lo staff tecnico 

 

Fonte Pallavolo Massa-Carrara

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Enorme soddisfazione per il patron Franco Spina e per tutto lo staff Jenco per il 4 posto alle finali nazionali S3, un risultato oltre ogni aspettativa!

Il Comitato Territoriale si unisce alla gioia e ringrazia la società e le atlete per aver portato il nostro territorio così in alto.

Questa la dichiarazione a caldo di Chiara Spina, allenatrice delle piccole campionesse

-Straordinaria esperienza per le piccole pallavoliste della *Jenco Volley School Viareggio* che nello scorso weekend hanno partecipato alle Finali Nazionali S3 1’ Livello in Calabria. Queste bambine di 8/9 anni non solo hanno vissuto un’avventura di crescita personale e tanto divertimento, ma hanno anche guadagnato un bellisismo e meritatissimo 4’ posto. In una cornice meravigliosa con il mare a due passi e sotto un sole cocente, le baby Jenchine di coach Chiara Spina hanno sfoggiato tutte le loro qualità tecniche e di grande sportività, apprezzatissime dalle altre squadre e dagli addetti ai lavori. Questo il commento di coach Spina: “ Ogni squadra ed ogni allenatore che cura il settore di avviamento S3, dovrebbe vivere almeno una volta nella vita questa esperienza straordinaria. Vedere le proprie bimbe giocare in un contesto del genere, riempie di orgoglio e di immensa soddisfazione. Sono molto felice di questo 4’ posto nazionale, guadagnato con impegno e tanto sudore ☀️, ma ciò che mi fa più sperare è essere stata l’unica formazione ad utilizzare soltanto una sola volta il blocco palla all’interno dei tre tocchi, motivo in più per dire BRAVE alle mie campionesse “-

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Un ottimo sesto posto alla finale nazionale S3 U12 disputata a Santa Maria Degli Angeli.

Una grandissima soddisfazione per il patron Maurizio Castagna, le atlete e tutto lo staff della società.

Le ragazze di Eleonora Paganelli si sono dimostrate pronte e mature per questa importante manifestazione, dominando il girone eliminatorio contro le campionesse del Trentino (Fornace Volley), Campania (Volley World Napoli) e Marche (Adriatica).

La fase successiva, fra le 6 migliori squadre italiane, purtroppo non è andata altrettanto bene. Pur giocando con grinta e determinazione e non risparmiandosi mai, hanno dovuto lasciare il passo alle venete del San Donà di Piave e alle emiliane del San Teodora Ravenna.

Ormai stanche e provate dalla competizione, hanno ceduto (ma non senza combattere fino all'ultimo!) anche nella finale 5/6 posto contro il Volley World Napoli che avevano battuto nel girone eliminatorio.

Il Comitato Territoriale si complimenta con tutto lo staff e tutte le atlete per l'ottimo risultato e per l'onore di aver rappresentato la Toscana e il nostro territorio a livello nazionale!!!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva