Nazionali
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

CARRARA- Ancora una grande soddisfazione per Federica Carletti. La giovane pallavolista di Carrara , ex Carrarese Volley ed ora in forza al Volley Pool di Sandonà di Piave in serie B1 è stata infatti nuovamente convocata in Nazionale Under 18 per un nuovo collegiale per la squadra azzurra Femminile che ad aprile sarà impegnata nei Campionati Europei di categoria. Il tecnico Luca Cristofani ha convocato quindici atlete che si alleneranno presso il Centro Federale Pavesi da domenica 5 a martedì 7 marzo. Questo l’elenco: Lubian, Morello ed Enweonwu (Club Italia Crai); Tonello e Kone (Lilliput Settimo Torinese); Tanase, Scola, Scognamillo e Pietrini (Volleyrò Roma); Battista e Civitico (Volley Bergamo); Populini e Fahr (Agil Volley); Federica Carletti (Volley Pool Piave); Mangani (Bruel Bassano). Le ragazze lavoreranno agli ordini del tecnico Cristofani e del suo staff composto da: Luca Secchi (vice allenatore), Dott. Luca Monestier (medico), Moreno Mascheroni (fisioterapista), Glauco Ranocchi (preparatore atletico), Alessio Trombetta (Team Manager). 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L'attività agonistica Fipav nazionale , regionale e conseguentemente anche quella dei vari comitati territoriali si ferma quasi del tutto in questo fine settimana.

Si terrà infatti domenica 26 febbraio a Rimini la 44 esima Assemblea Nazionale Fipav per l'elezione del Presidente e del consiglio Federale del prossimo quadriennio

In corsa il Presidente uscente Carlo Magri, il suo vice Bruno Cattaneo ed Eliseo Secci.

--------------------

Intanto domenica scorsa 19 febbraio si sono svolte le elezioni regionali presso l' “Italian Hotel” di Firenze.

Questo l'esito delle votazioni riguardante Presidente e Consiglio Regionale.

PRESIDENTE : Elio Sità

CONSIGLIERI: Giuseppe Cornelio, Lorenzo De Caroli, Roberto Giorgi, Silvano Lucarelli, Riccardo Parolai, Marco Tedeschi.

-----------------------

Ricordiamo inoltre l'esito delle elezioni di Presidente e Consiglio del Comitato Territoriale Appennino Toscano svoltesi sabato 11 febbraio a Lucca.

PRESIDENTE: Paolo Della Santa

CONSIGLIERI: Daniele Bernicchi, Andrea Bini, Maurizio Castagna, Maurizio Chiappini, Massimiliano Mordacci, Simona Papini.

REVISORE DEI CONTI: Marco Guidi, Filippo Micheloni (Supplente)

 

CLICCA QUI PER VISIONARE TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI TOSCANE

 

CLICCA QUI PER LA 44 ESIMA ASSEMBLEA NAZIONALE FIPAV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Grande Volley torna a Firenze Il ritorno nel capoluogo toscano rappresenta ancora una volta un premio concesso al Comitato Regionale FIPAV Toscana, ai Comitati Territoriali e a tutte le società della nostra regione, per il successo registrato in tutte le manifestazioni organizzate negli anni.

 

Il Nelson Mandela Forum di Firenze è pronto ad ospitare, il 4 e 5 marzo, la Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia A1 femminile, organizzata da Master Group Sport.

Una due giorni in cui si sfideranno

IGOR Gorgonzola Novara

Imoco Volley Conegliano

Liu Jo Nordmeccanica Modena

Savino del Bene Scandicci.

 

Semifinali di sabato 4 marzo

ORE 18.00 IMOCO VOLLEY CONEGLIANO vs IGOR GORGONZOLA NOVARA ORE 20.30 LIU JO NORDMECCANICA MODENA vs SAVINO DEL BENE SCANDICCI

 

La finale di domenica 5 marzo sarà alle ore 18.00

L’offerta per le Società Come tutti gli anni abbiamo pensato di proporre per tutte le nostre società delle agevolazioni con una scontistica riservata.

Per chi prenoterà direttamente presso i Comitati Territoriali o il Comitato Regionale entro il 21 febbraio, i prezzi saranno questi: - Tribuna numerata, 1° settore, prezzo 20 euro invece di 25 (ingresso giornaliero) - Gradinata numerata, 2° settore, prezzo 10 euro invece di 15 (ingresso giornaliero)

 

 

E’ possibile scaricare il modulo per la prenotazione dei tagliandi e tutte le informazioni a riguardo dal sito

www.toscana.federvolley.it