Campionati Territoriali
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 10 presso il capiente Auditorium del Grand Hotel Guinigi - Lucca, nel rispetto di tutte le misure di prevenzione contagio da COVID-19, si è svolta la riunione delle Società del Comitato Territoriale Appennino Toscano.

Alla presenza di oltre 70 Dirigenti, in rappresentanza della quasi totalità delle Società FIPAV delle Province di Lucca, Massa Carrara e Pistoia, il Commissario Straordinario Elio Sità ed il Sub Commissario Straordinario Stefano Bellotti hanno affrontato i vari punti all'O.D.G., con particolare riguardo alla "situazione emergenza sanitaria per COVID-19; organizzazione dei campionati 2020/2021; situazione palestre nei vari Territori".

Oltre a sottolineare l'importanza degli argomenti trattati, ci piace evidenziare la grande disponibilità, il coinvolgimento e lo spirito collaborativo mostrati dai Dirigenti di Società presenti al dibattito, consapevoli del difficile momento che l'intero Paese e nel nostro caso la pallavolo, stanno attraversando.

I rappresentanti delle Società del C.T. Appennino Toscano, nelle innegabili difficoltà legate in molti casi al perdurare del mancato utilizzo delle strutture scolastiche per allenamenti, gare ecc. si sono resi disponibili a collaborare con la Federazione, affinché quest'ultima faccia da tramite con gli organi preposti, per addivenire in tempi brevi ad una soluzione che garantisca il prosieguo dell'attività nel pieno rispetto dei protocolli in vigore.