Altre notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

Il Comitato Territoriale indice ed organizza un corso di abilitazione alla funzione di Segnapunti associato.

Possono essere abilitati alle funzioni di Segnapunti Associato i tesserati (dirigenti, allenatori, atleti) che:

• abbiano compiuto il 16° anno di età (deroga a 14 anni come da Guida pratica);
• abbiano formalmente aderito alla FIPAV con la sottoscrizione del tesseramento ed il pagamento della relativa quota in qualità di dirigente, allenatore, atleta.

I tesserati abilitati alle funzioni di Segnapunti Associato potranno svolgere le loro funzioni fino al compimento del 65° anno di età (deroga a 80 anni come da Guida pratica, il limite di età è da intendersi riferito alla data di compimento dell’età massima prevista dalla deroga, dal compimento di 75° anno di età le funzioni potranno essere svolte solamente nelle gare dei campionati territoriali e regionali).

Il corso è strutturato in due unità didattiche per un totale di 4 ore di formazione che si svolgeranno nei giorni 27/10/2020 dalle ore 20.00 alle ore 22.00 e 29/10/2020, dalle ore 20.00 alle ore 22.00 e un esame (valutativo) abilitante alla funzione che si terrà il giorno 03/11/2020 con inizio alle ore 20.00 comprendente un test sulle regole di gioco e una prova pratica (simulazione di una gara).

La sede del corso e dell’esame verrà comunicata in seguito, in quanto in base al numero degli iscritti le lezioni potranno tenersi via WEB (modalità da ritenersi prioritaria), l’esame sarà svolto in presenza.
E’ obbligatoria la presenza ad entrambe le lezioni, la mancanza anche ad una sola comporta l’esclusione dal corso.

Si invitano le Società interessate a inviare le eventuali richieste entro il 26/10/2020 all’indirizzo mail del Comitato Territoriale utilizzando i moduli allegati, si ricorda di compilare la sezione relativa all’autorizzazione dell’esercente la potestà genitoriale per i minori.

In considerazione della attuale situazione sanitaria, si chiede cortesemente alle società di iscrivere candidati solo per effettiva necessità (mancanza di segnapunti); per gli altri casi sarà svolto eventualmente un ulteriore corso.

Per eventuali necessità o chiarimenti rivolgersi al Comitato Territoriale.

pdfDomanda di Ammissione al Corso - Segnapunti Associato